- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha così parlato in conferenza stampa dopo il pareggio di questa sera contro l'AEK Atene in Europa League.
Sulla partita: "Credo che quella di stasera non sia stata una brutta gara, nella seconda metà abbiamo giocato bene mentre nel primo eravamo contratti. Dobbiamo crescere, non era facile giocare qui, ci sono state cose positive. Abbiamo lottato, accelerato nella ripresa, andando anche vicino alla vittoria. Abbiamo creato più di loro, avessimo segnato con Montolivo nel'occasione del palo, il gol sarebbe stato meritato".
Su Suso e Silva: "Credo che quando sta bene, è un giocatore che fa davvero la differenza. André Silva? Segnerà nella prossima partita".
Sull'esonero: "Parliamo di Europa League, siamo primi in classifica. Non è semplice giocare questo torneo, si può parlare di gara complicata, ma non è una catastrofe pareggiare 0-0 ad Atene. L'AEK può passare il turno, dobbiamo ancora conquistare la qualificazione. Stasera il pubblico è stato fantastico, come anche l'atmosfera".
La prossima contro il Sassuolo: "Sarà la settima partita e abbiamo solo un giorno per prepararla, una sola sessione di allenamento completa, ma la squadra è pronta. Questo risultato lo accettiamo, non è negativo, Ma col Sassuolo serve sicuramente un risultato migliore".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA