Le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa dopo la vittoria incredibile di Bologna, arrivata grazie alla rete finale di Pasalic: "E' stata una partita fondamentale, e non è per caso che sia arrivata la vittoria, visto che abbiamo sempre creduto in quello che facciamo. C'è sempre stato spirito e organizzazione. Oggi era una partita in cui dovevamo dimostrare di superare le difficoltà e credo che sia stata una gara epica per come l'hanno giocata i ragazzi e per come hanno alzato il loro livello. Volevamo vincere, alla fine del primo tempo ci siamo detti proprio questo, ho ricordato alcune partite in cui alcune squadre in inferiorità numerica hanno ribaltato il risultato. E' stata una vittoria memorabile. La squadra ha girato a 40 punti, il nostro obiettivo è farne altri 40".
archivio2017
Montella in conferenza: “Vittoria epica, Poli migliore in campo”
Su Poli: "Per me il giocatore migliore è stato lui, proprio per il momento in cui è entrato e proprio per il fatto che ha giocato di meno. La sua prestazione è frutto di quello che fa in allenamento e dello spirito di gruppo."
Sulle sue vittorie arrivate in inferiorità numerica: "Mi successe già con la Fiorentina, ma eravamo già in vantaggio, misi Vargas centrale".
Su Deulofeu: "Me lo auguravo fosse subito decisivo, in quanto Koeman lavora molto con la palla e mi aspettavo quindi che potesse essere pronto. E' un calciatore che sa abbinare tutte le situazioni e sposa perfettamente il nostro modello di gioco. Falso nueve? Non ci ho pensato, da domani penserò alla Lazio, augurandomi che la partita la spostino (ride, ndr)".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA