archivio2017

Montella: “Mi aspetto molto da Suso e Bonaventura. Contento di André Silva”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, alla vigilia di Inter-Milan, ha lodato i suoi giocatori di maggior classe: “Suso deve essere libero di esprimere il suo talento”

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha tenuto, non più tardi di un'ora fa, la di presentazione del in quel di Milanello. Tra i tanti argomenti toccati, l'Aeroplanino ha parlato anche dello spagnolo Jesús Suso e di Giacomo 'Jack' Bonaventura, sicuri titolari nella formazione che l'allenatore rossonero opporrà ai nerazzurri di Luciano Spalletti.

“Ho dato indicazioni a Suso però credo che debba essere lasciato libero di esprimere il suo talento – ha detto Montella -. Lui e Bonaventura hanno lavorato duramente, mi aspetto molto da loro: sono migliorati”. Lode anche per il 22enne centravanti portoghese, André Silva, che, domani sera, giocherà dal 1' vista la probabile indisponibilità del croato Nikola Kalinić. “Stiamo lavorando su di lui, ora è meno bello e più concreto. Sono contento di lui, è un ottimo giocatore. Punto molto su di lui”, ha sentenziato il mister.

Chiosa sul gioco. Montella è sereno, vede un Milan in crescita e ha auspicato: “Vincere con un autogol? Perché no, non sono superstizioso. Potranno essere importanti Borja Valero e Biglia, due pensatori”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Lucas Biglia a '' e ''