L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport', si era infilato in panchina rassegnato quando l'arbitro Paolo Tagliavento ha assegnato il rigore del possibile 3-0 al Torino. ha rivitalizzato tanto il tecnico campano quanto il Milan, che è stato in grado di risalire la corrente e .
archivio2017
Montella: “Molli, poi bravi: un’altra lezione per il futuro”
Un passo in avanti rispetto le ultime prestazioni in trasferta, dove il Milan non vince dallo scorso 26 novembre 2016 (4-1 ad Empoli): “Nella prima parte del primo tempo siamo stati molli ed appena sufficienti – , le cui dichiarazioni sono state riprese da 'La Gazzetta dello Sport' -. Dobbiamo migliorare l'approccio, mettendo lo stesso furore che mettiamo poi nella ripresa. Anche stavolta siamo entrati con un altro vigore: credo che la squadra abbia imparato un'altra piccola lezione che servirà per il prosieguo. Dobbiamo crescere nell'interpretazione della gara”.
LEGGI ANCHE
“Lavorando come stiamo facendo – -, riusciremo ad esprimerci al meglio per 90 minuti e non solo per 20 o 25. Abbiamo visto più partite in una, più Milan in uno: il pareggio è comunque meritato, ed alla fine poteva venire fuori qualsiasi risultato. La classifica è corta e siamo in linea con il nostro obiettivo, il ritorno in Europa”. Infine, , il cui ingresso in campo piuttosto svogliato sembra non sia stato molto apprezzato da Montella: “Tante volte gli ho fatto i complimenti, oggi un po' meno”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA