archivio2017

Montella, monito a Niang: “Voglio recuperarlo ma voglio umiltà e sacrificio”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa del momento difficile che sta attraversando l'attaccante francese M'baye Niang

Domani sera il Milan riceverà il Napoli a San Siro: una gara di fondamentale importanza per la classifica ma alla quale, verosimilmente, non prenderà parte dal 1' il 22enne attaccante francese M'baye Niang. L'ex Caen, Montpellier e Genoa, infatti, , con la conferma di Giacomo 'Jack' Bonaventura nel tridente d'attacco da opporre alla formazione di .

Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha parlato di Niang in conferenza stampa a Milanello: “Ha avuto un calo dopo il virus influenzale, ha perso un po' di sicurezza. Ieri non si è allenato ancora per l'influenza, oggi lo valuteremo. Un episodio positivo e favorevole potrebbe aiutarlo a superare il momento difficile, lui deve continuare a lavorare”. L'allenatore, dopo averlo bacchettato in settimana per l'ingresso in campo piuttosto svogliato contro il Torino, ha avuto parole al miele per il transalpino: “E' un ragazzo molto sensibile. Ha fatto intravedere in allenamento di voler colmare le sue lacune, l'errore è di volerlo fare subito. Io voglio recuperarlo, ci lavoreremo, ”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///