archivio2017

Montella: “Nessun calo di tensione. Non ho deciso il capitano”

Stefano Bressi

Nonostante la sconfitta con l'Empoli, Montella è convinto che i suoi uomini non abbiano abbassato la tensione. Poi ha risposto alle domande sulla fascia.

Conferenza stampa di viglia del match contro il Crotone, si presenta un concentratissimo Vincenzo Montella. L'Aeroplanino sa che si gioca moltissimo domani, ma è parso fidarsi dei propri ragazzi. A chi li accusava di aver avuto un calo di tensione nelle ultime settimane, ha risposto di no. Infine ha affrontato anche il tema della fascia, che ha animato la settimana.

Ecco le sue parole: "Nessun calo di tensione, ci possono essere un numero di energie adoperate per altri aspetti. La squadra non deve farsi distrarre e farci coinvolgere dal gioco del mercato, questo lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri tifosi. Capitano? Domani deciderò, non so neanche la formazione. Io ho lavorato sul presente, a livello tecnico, tattico e mentale. Soprattutto con un avversario come il Crotone. Ho visto i ragazzi concentrati, alzando il livello di agonismo negli allenamenti. ci abbiamo messo un po', ma ci siamo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///