Si è da poco conclusa, a Milanello, la di Vincenzo Montella, tecnico del Milan, alla vigilia del big match di domani sera a San Siro: alle ore 20:45, infatti, si disputa il contro l'Inter. Montella ha presentato così la partita ai giornalisti: I ragazzi sono arrivati dalle Nazionali e motivati. Sono convinto che faremo bene. Non ci sono sette punti di differenza tra noi e l’Inter. Dobbiamo lavorare sui nostri pregi e noi stessi. Dobbiamo avere rabbia e voglia di vincere. La pressione c’è, è piacevole. Le motivazioni sono alte”.
archivio2017
Montella: “Non ci sono 7 punti tra Milan e Inter: giochiamo meglio di loro”
Montella ha poi parlato in maniera più approfondita dell'Inter: “Mauro Icardi ha corsa e qualità – ha dichiarato -, dobbiamo evitare di fargli arrivare rifornimenti. I nerazzurri sanno alternare i momenti in gara e leggere bene le varie situazioni. Luciano Spalletti è il valore aggiunto dell'Inter: noi abbiamo giocato anche meglio di loro, ma loro sono stati bravi anche a riprendere gare che si erano messe male”.
Infine, dopo aver confessato di sentirsi in credito con Spalletti (“Soprattutto quando ero con la Sampdoria. Lo stimo molto e vorrei imparare molto da lui”, Montella ha concluso affermando come toglierebbe volentieri all'Inter il croato Ivan Perišić.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Lucas Biglia a '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.