- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Fuori M'baye Niang (ceduto in prestito con diritto di riscatto al Watford) e, purtroppo, Giacomo 'Jack' Bonaventura, operato per la ricostruzione del tendine della coscia sinistra e fuori per tutta la stagione, dentro Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos, prelevati in prestito secco rispettivamente dall'Everton e dal Genoa.
Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, alla vigilia della gara di domani, ore 12:30, in campionato contro la Sampdoria, ha tessuto le lodi dei suoi nuovi giocatori. Ai microfoni di 'Milan TV' è partito dall'analizzare la situazione di Deulofeu, definito “complementare” a Suso e Carlos Bacca. “Ha caratteristiche per fare gol, anche se segna poco. Sono calciatori si completano con le loro caratteristiche”.
Successivamente, in conferenza stampa, il discorso si è esteso anche ad Ocampos, autore di un buon inizio di stagione al Genoa (14 presenze, 3 gol). “Il primo (Ocampos, n.d.r.) è più abile nel lungo, l'altro nel corto. Devono crescere ma sono molto interessanti. A 18 anni erano considerati dei fenomeni, per questo siamo contenti che siano con noi – ha concluso Montella -. Devono migliorare in fase realizzativa, hanno le capacità di farlo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA