È un momento strano, quello del Milan. La squadra convince, ma non vince, ormai dal match di Coppa Italia contro il Torino, mentre in campionato dalla partita con il Cagliari. I rossoneri si ritrovano al settimo posto, seppur con una gara in meno e cercano di capire se la Champions League possa essere o no un obiettivo concreto. Oggi si gioca a Udine e Vincenzo Montella, scrive il Corriere della Sera, vuole voltare pagina, come se il campionato iniziasse da qui. Bisogna mettere da parte gli ultimi errori e ripartire, con la consapevolezza di essere cresciuti molto.
archivio2017
Montella ora bada al sodo: a Udine solo per i tre punti
Per voltare pagina serve solo vincere. Il Milan, nonostante l'Aeroplanino sia uno degli allenatori italiani più amanti del bel gioco, avrà un solo obiettivo: portare a casa i tre punti. Non importerà come, Vincenzo lo sa. Anche perché l'Udinese è una squadra difficile da affrontare e che non consente di esprimere un bel gioco. Ecco perché sarà un match che i rossoneri dovranno giocare in maniere "sporca".
LEGGI ANCHE
Alla guida del Milan in campo ci saranno ancora Gianluigi Donnarumma e Manuel Locatelli, nonostante qualche critica di troppo. Montella li ha rassicurati, dicendo loro che questo è il momento più importante della carriera e che quindi dovranno essere bravi ad assimilare tutte le critiche. Il Loca è stato bersagliato da commenti negativi dopo il cartellino rosso contro la Juventus, ma Montella lo vede in crescita. Gigio, invece, è, secondo l'allenatore, sempre il solito: nessuna distrazione per il rinnovo di contratto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA