archivio2017

Montella parla con la squadra, Mirabelli con De Sciglio

Vincenzo Montella Mattia De Sciglio Milan
Montella ha parlato alla squadra chiedendo più carattere nelle ultime giornate. Mirabelli si è fermato con De Sciglio, addio sempre più probabile.

Stefano Bressi

Dopo la brutta sconfitta di ieri in casa contro l'Empoli, oggi Vincenzo Montella ha parlato alla squadra nello spogliatoio di Milanello. Toni accesi, alti, ma anche molto positivi. L'Aeroplanino ha chiesto ai propri uomini forza e carattere diverso da quello visto ieri per queste ultime sfide della stagione. Secondo il tecnico, infatti, si sprecherebbe quanto di buono fatto finora. Montella aspetta risposte dal suo Milan già domenica prossima contro il Crotone.

Presente nel centro sportivo anche Massimiliano Mirabelli, che si è fermato a parlare con Mattia De Sciglio. Come fatto con Gianluigi Donnarumma, prima di contattare l'agente, il direttore sportivo del Milan ha voluto capire la volontà del giocatore. L'addio del numero 2 in estate è sempre più probabile, soprattutto dopo ciò che è successo ieri. Nessuna delle due parti vede il rinnovo come una priorità.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di