archivio2017

Montella: “Rigore da ribattere. Il Sassuolo? Continua protesta”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, signorile e pungente al termine della sfida vinta al 'Mapei Stadium': “Noi non abbiamo rubato nulla”

Grazie al rigore trasformato, a metà primo tempo, da Carlos Bacca, imponendosi per 1-0 in casa del Sassuolo. La partita è stata, però, caratterizzata dalla , il quale, oggettivamente, ha danneggiato i padroni di casa in più di qualche circostanza.

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, nell'immediato post-partita è stato nella sua disamina della moviola dell'incontro di Reggio Emilia: ““Facile parlare dopo: è vero che Carlos Bacca ha toccato due volte il pallone ma se ci fosse stata la VAR il rigore sarebbe stato da ripetere perché c’erano due del Sassuolo in area – si può leggere sull'edizione odierna del 'Corriere della Sera' -. Sicuramente ma giochiamo anche con altre squadre: mi chiedo come facciano a sprecare tempo per guardare tutti i nostri episodi. Hanno passato tutto il girone d’andata a discutere della gara di San Siro. , agli arbitri servirebbe più serenità. ”.

“Questa – ha aggiunto 'La Gazzetta dello Sport' -, perché non mi sono piaciuti certi atteggiamenti”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni a fine partita di ed

SEGUICI SU: /// /// /// ///