La trattativa per il closing e la cessione societaria (a fatica) va avanti. C'è chi, però, comincia a essere stufo di questa situazione. Secondo Tuttosport, infatti, molti tra staff e giocatori della rosa sarebbero stanchi di questa incertezza, preoccupati dal futuro del club e dall'impossibilità di fare investimenti.
archivio2017
Montella, Romagnoli e Suso non escludono un addio
Tuttosport lancia la bomba: al Milan non tutti sarebbero soddisfatti, anzi. A preoccupare è il futuro del club e la capacità di fare investimenti. Tre big sono ad un bivio
Per questo - sempre secondo il quotidiano torinese - in molti starebbero pensando di andarsene. In bilico c'è Montella, prima scelta della Roma nel caso in cui Spalletti se ne andasse. Sono a un bivio anche Romagnoli e Suso: il primo, per cui sono state rifiutate offerte l'anno scorso di 50 milioni di euro dal Chelsea, potrebbe accettare una nuova sfida, mentre lo spagnolo ambisce a una squadra che possa giocare nell'Europa che conta.
Prima o poi, closing o non closing, il Milan dovrà affrontare queste spine. Compresa quella relativa al rinnovo di Donnarumma,, ma col contratto ancora da prolungare e adeguare.
CALCIOMERCATO:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA