archivio2017

Montella scherza con Mihajlovic: “Spero di trovarli morti o feriti”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, alla vigilia di Torino-Milan, ha scherzato con Sinisa Mihajlovic, sottolineando, però, come la sfida contro i granata sia molto difficile

Divertente siparietto, quest'oggi, davanti i microfoni di 'Milan TV', canale tematico rossonero, quando, nella consueta intervista della vigilia di ogni gara del Milan, il tecnico del Diavolo, Vincenzo Montella, ha commentato così la sfida di domani contro il Torino . “Ogni allenatore ha la sua visione, strategia e valutazione. Visto che si sono suicidati – ha detto Montella, ridendo, ricordando le parole del serbo nel post-partita di Coppa Italia - mi auguro di trovarli morti domani o comunque feriti”.

Successivamente, in conferenza stampa a Milanello, Montella è entrato nelle specifiche tecniche della partita: “Le squadre di Sinisa hanno sempre grande temperamento e voglia di fare, mi aspetto una squadra che metterà in campo queste caratteristiche. I numeri finora? Sono numeri molto belli, . Peccato doverci giocare ancora contro”, ha concluso, ancora sorridendo, l'Aeroplanino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///