archivio2017

Montella sconfitto e salvo: la sua panchina non è a rischio

Vincenzo Montella Milan
Paradosso Montella: ieri il suo Milan ha perso, ma a testa altissima e la società rossonera ha deciso di ribadire piena fiducia al tecnico

Edoardo Lavezzari

, ma torna a casa sconfitto e con zero punti in tasca. Una situazione che non piace a nessuno, soprattutto perchè il "Diavolo" arriverà al derby a 7 punti di distanza dall'Inter di Luciano Spalletti e avrà solamente un risultato a disposizione. Una situazione, questa, che paradossalmente non mette a rischio il tecnico rossonero Vincenzo Montella, ma anzi rende più salda la sua posizione. Dopo alcune prove a dir poco incolore, come quella contro il Rijeka in Europa League oppure le pesanti sconfitte subite contro Sampdoria e Lazio in campionato, ieri i rossoneri hanno giocato una grande partita, lanciando così un segnale importante. Segnale prontamente raccolto dal DS Massimiliano Mirabelli che ieri, come sottolinea "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina, ha difeso il suo tecnico prima e dopo la partita: "Montella non si tocca" ha tuonato il dirigente rossonero.

L'ex Sampdoria e Fiorentina, quindi, può stare tranquillo, almeno per il momento, ma già a partire dal derby i rossoneri dovranno cambiare passo, per il loro allenatore, ma soprattutto per non perdere il treno che porta al quarto posto, traguardo minimo stagionale dopo una campagna acquisti faraonica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di