archivio2017

Montella: “Scontri diretti? Sconfitta meritata solo contro la Lazio”

Salvatore Cantone

Le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa al termine della partita del San Paolo, in cui il Napoli ha battuto i rossoneri per due reti a uno
01:34 min

Ecco le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa: "Borini? Ha fatto una buona partita in quella posizione, volevo sfruttare quella fascia per attaccare un po' di più e contenere allo stesso tempo".

Sulla poca pericolosità del Milan: "Il Napoli è una squadra straordinaria e quindi è di un livello oggettivamente altissimo, il nostro obiettivo era quello di cercare di limitare il loro fraseggio, sapendo di correre qualche rischio, ma nel complesso la gara è stata in bilico fino alla fine. Se non avessimo preso gol nel nostro momento migliore, potevamo pareggiare, ma sicuramente dobbiamo migliorare negli ultimi metri".

Sugli scontri diretti persi dal Milan: "La classifica non ci aiuta, ma io sono convinto che il Milan possa recuperare terreno. E' vero che abbiamo perso con tutte queste squadre, ma solo con la Lazio probabilmente abbiamo perso meritatamente".

Su Suso: "Ha preso una forte contusione al gluteo".

Sul gap con le prime: "Sinceramente non so quanto tempo ci voglia per colmare il gap con le prime, ma credo che possa accadere in poco tempo".

Su Kalinic e André Silva: "Si c'è la possibilità di vederli insieme, ma ovviamente dipende dalle gare".

Su Ricardo Rodriguez: "Ha giocato tantissimo rispetto agli scorsi anni  e con me è sempre stato utilizzato. In questa partita ho fatto una scelta tecnica e ho deciso di mettere Romagnoli".

Sul campionato: "Il Napoli ha la qualità per potersi avvicinarsi alla Juventus, ma tutto deve andare alla perfezione. In ogni caso ha tutte le possibilità di giocare alla pari con i bianconeri per lo scudetto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android