Non si può sbagliare e per questo Vincenzo Montella si affida agli uomini chiave del "suo" Milan. Oggi contro il Torino i rossoneri torneranno in campo con il 3-4-2-1, modulo che ha messo in mostra le migliori qualità della squadra milanista. Pagano pegno André Silva e Patrick Cutrone, che nonostante i quattro gol in due messi a segno giovedì sera torneranno ad accomodarsi in panchina. Resta fuori anche Hakan Calhanoglu, che continua a non convincere.
archivio2017
Montella si affida a Suso e Bonaventura, davanti ancora Kalinic
In attacco, infatti, usato sicuro: Suso, Giacomo Bonaventura e Nikola Kalinic. I primi due sono lo scheletro del Milan di Montella, hanno fatto le sue fortune nella prima parte della scorsa stagione e hanno dimostrato più volte di trovarsi alla perfezione. Giocheranno vicini, sulla trequarti, per cercare di dare qualità all'attacco milanista e risvegliare il senso del gol del croato, che finora è fermo a quota tre reti.
Per il resto, la difesa a tre vedrà titolare Cristian Zapata sul centro-destra, con Alessio Romagnoli dalla parte opposta e il capitano Leonardo Bonucci a guidare al centro. In mediana resta fuori ancora una volta Lucas Biglia, visto che Riccardo Montolivo al momento dà molte più garanzie e, come detto, non si può sbagliare. Al suo fianco Franck Kessie. Sulle fasce l'instancabile Fabio Borini e il ritrovato Ricardo Rodriguez.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA