- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
In bilico per far posto a , Paulo Sousa o chissà a quale altro tecnico? Può darsi, anche se, ad onor del vero, la società non perde occasione per manifestare tutta la propria stima a Vincenzo Montella, allenatore del Milan, nonostante i risultati di questo scorcio iniziale di campionato non siano propriamente quelli auspicati.
E l'Aeroplanino, oggi, in a Milanello alla vigilia del , ha dichiarato di andare d'amore e d'accordo con Marco Fassone, amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo. “Sono stati fantastici, e sono contento di questo. Nei momenti difficili si capisce chi ti vuole bene davvero e chi scende dal carro in maniera definitiva”.
Montella ha evitato qualsiasi altra domanda su Silvio Berlusconi, che era tornato a contestarlo in settimana “(Ho già risposto, io ascolto sempre, come i consigli di mio figlio. Questo lavoro mi piace, so i rischi del mestiere”), e chiosato ancora sull'attuale dirigenza: “Mi danno libertà su tutto, sono stati fantastici. Con Fassone e Mirabelli siamo in perfetta sintonia”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Lucas Biglia a '' e ''
© RIPRODUZIONE RISERVATA