archivio2017

Montella sogna la Champions prima dei 4 anni

Vincenzo Montella Milan-Betis
Montella conferma il pensiero di Bonucci sulla voglia di vittorie. La coppa dalle grandi orecchie, però, si può raggiungere anche prima.

Stefano Bressi

Alla faccia della scaramanzia. Leonardo Bonucci aveva parlato di Champions League in quattro anni e Vincenzo Montella, invece di mantenere un profilo basso, ha rilanciato dicendo che é possibile ottenere la vittoria anche prima della scadenza indicata dal difensore. La cosa migliore è che il nuovo Milan autorizza questo tipo di discorsi, scrive La Gazzetta dello Sport. Ovviamente, comunque, il vero obiettivo di Montella é caricare l'ambiente. Anche perchè prima in Champions bisogna arrivarci. E prima bisogna passare dai preliminari di Europa League.

Le prossime due settimane saranno cruciali. Da un anno parte si attendono nuovi rinforzi dal mercato, dall'altra ci saranno quattro partite fondamentali. Si giocherá ogni tre giorni, nonostante la condizione non sia ottimale. Ecco perchè servirá una gestione sapiente. Montella chiede alla squadra un passo avanti importante in questo momento chiave e sottolinea come dovrá fare turnover. Lo Shkendija, infine, non lascia proprio sereno l'Aeroplanino.

Peseranno un po' le assenze di Alessio Romagnoli e Lucas Biglia, ma non solo. Montella. E anche ha sottolineato l'assenza, che non consentirá di giocarsi tutte le carte e di poter far rifiatare tutti. C'è spazio anche per un saluto a Carlos Bacca, nella conferenza di ieri. Presente anche Suso, che ha detto di voler far ancora meglio dello scorso anno.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di