Vincenzo Montella, allenatore del Milan, cosi come ricorda la Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola, aveva spiegato dopo la partita contro il Borussia Dortmund di come la sua squadra fosse indietro rispetto al livello di condizione che si aspettava: le cose, però, sono andate diversamente, mettendo alla luce il lavoro intenso che l'ex Fiorentina sta effettuando in questi giorni in Cina. Al termine della gara, il tecnico rossonero ha lasciato le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Sono molto soddisfatto, credo che ci sia ancora tanto lavoro da fare, ma sono lo stesso convinto che contro il Craiova faremo bene. Mi è piaciuta la voglia di applicare quello che abbiamo fatto in uno-due allenamenti, di essere compatti tra i reparti e nei movimenti senza palla. E penso che la squadra lo abbia fatto bene, a prescindere dal risultato: mi è piaciuto tantissimo l’atteggiamento. Vittorie come questa aiutano tutto l’ambiente ma il nostro obiettivo è la partita di giovedì».
archivio2017
Montella: “Sono soddisfatto, ma il nostro obiettivo è la gara di giovedì”
Vincenzo Montella, tecnico del Milan, non può che essere soddisfatto della partita di ieri contro il Bayern Monaco: il tecnico può già iniziare a sorridere
Su Bonucci e Biglia: "Bonucci è abituato a giocare ad alti livelli in Champions League ma ha sposato il nostro progetto, la nostra ambizione europea. Biglia? Mi piace molto per come legge il gioco. Non aveva ancora gamba per fare 45 minuti, ma Montolivo ha avuto un problemino alla caviglia e nell’intervallo lo abbiamo tolto"
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA