archivio2017

Montella: “SPAL squadra vera, ma farò turnover”

Redazione

L'allenatore del Milan non si sbilancia sull'undici titolare rossonero ma annuncia diversi cambi per tenere motivato il gruppo e risparmiare qualche energia

La seconda consecutiva a San Siro potrebbe lanciare il Milan in alto in classifica. Obiettivo quarto posto. Attenzione però all'avversario. La Spal è una neo-promossa, ma fin qui ha sempre fatto molto bene, anche nelle ultime due uscite, quando non ha raccolto quanto prodotto. "Sarà una partita complicata, non semplice come si potrebbe pensare - ha detto oggi in conferenza stampa Montella -. Si risolverà con episodi, giocate dei singoli e tiri da fuori, vincendo i duelli in campo e ce ne saranno tanti. La Spal è una squadra molto organizzata. Una squadra completa, vera nella sua dimensione. Bisogna essere pronti mentalmente, capire il tipo di partita e non avere frenesia.”.

Su Semplici: “Ho un ottimo rapporto con lui, negli anni passati veniva a vedere i miei allenamenti. Quest’anno ho visto molte partite della SPAL, giocano bene e sarà una gara difficile”.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///