archivio2017

Montella sprona gli attaccanti: “Dobbiamo tornare a fare gol”

André Silva Milan
Vincenzo Montella, in conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Milan, ha parlato degli attaccanti della rosa rossonera, spiegando il loro momento

Salvatore Cantone

Quest’oggi si è tenuta a Milanello la  di presentazione di , gara in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona. Vincenzo Montella, tecnico rossonero, si è soffermato sul periodo difficile degli attaccanti rosa, che negli ultimi tempi fanno fatica a trovare la via della rete. Ecco le sue parole: "Dobbiamo crescere, essere più concreti, come a inizio stagione, quando però eravamo meno equilibrati. Adesso siamo più equilibrati, ma dobbiamo tornare a fare gol che è la cosa più importante nel calcio".

Sugli attaccanti: "Andrè Silva ha fatto un grande inizio di stagione, ma viene da un campionato diverso e ha solo 21 anni, diamogli tempo. Kalinic, invece, è arrivato che era fuori condizione, dopo la prima buona partita buona con due gol si è fatto male, non ha giocato ed è tornato domenica, anche a lui serve tempo. Troppe pressioni su di loro? Non credo. Chi indossa la maglia del Milan e fa l’attaccante sa che ci sono grosse aspettative. I fischi all’uscita di Kalinic? Credo che più che per lui fossero per me, lo stadio voleva due punte, ma avendo giocato giovedì eravamo stanchi e non me lo potevo permettere".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android