Conquistata l'Europa, Vincenzo Montella torna al 4-3-3. Dopo aver schierati in un paio di occasioni la difesa a tre, l'allenatore rossonero sarebbe intenzionato a schierare il modulo utilizzato per gran parte della stagione. In difesa non ci saranno Romagnoli e Paletta, che hanno riscontrato qualche problema. Al loro posto Zapata e Gustavo Gomez, con Calabria e Vangioni sugli esterni.
archivio2017
Montella torna al 4-3-3 con il Cagliari. Spazio ai partenti
Grande turnover e spazio ai partenti nell'ultima partita di campionato del Milan, contro il Cagliari.
Spazio ai giocatori meno utilizzati da centrocampo in su. Honda dovrebbe fare il terzo a sinistra nel tridente che vedrà Lapadula punta centrale. Dall'altra parte possibile l'impiego di Ocampos. L'argentino non dovrebbe essere riscatto e come lui anche Mati Fernandez. Montella vorrebbe schierarli per dare loro la possibilità di salutare il pubblico milanista con una maglia da titolare. Un modo per ringraziarli anche per la loro professionalità
Insieme a Mati, a centrocampo torna titolare Locatelli, insieme a Kucka. Questo il probabile undici iniziale: (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Gomez, Zapata, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Honda.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA