- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
I dubbi dell'anno scorso Edin Dzeko li ha spazzati via in un sol colpo quest'anno: 24 gol in Serie A. Il bosniaco la passata stagione sembrava Gianburrasca, non ne metteva dentro una: gli errori sottoporta clamorosi, le critiche, lo scetticismo e i fischi del pubblico giallorosso. Ora invece è rinato, tutto un altro attaccante. E gli estimatori si sprecano. Tra questi c'è anche il Milan, tanto che il Corriere dello Sport oggi titola così: "Montella vuole Dzeko".
Boom, titolo forte, inequivocabile. La strada che porta al centravanti della Roma è però in salita. "La proprietà cinese prepara una rivoluzione al Milan e Dzeko è uno dei grandi obiettivi. Ma l'operazione è difficile: è legato alla Roma fino al 2020". Il bosniaco si aggiunge ai nomi di i), Morata (la seconda opzione, comunque difficile), Kalinic (con una clausola da 50 milioni) e Schick. Più staccato
Intanto l'intermediario di Edin Dzeko, Silvano Martina, a romanews.eu ha confermato l'interesse del Milan: "Non mi sento di smentire le voci, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro", ha commentato il procuratore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA