archivio2017

Montella: “Yonghong Li è molto contento del Milan”

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa mattutina a Milanello, ha avuto un pensiero anche per Yonghong Li, domani presente allo stadio

Oggi, intorno le ore 12:30, il proprietario e Presidente del Milan, l'imprenditore cinese Yonghong Li, che domani, domenica 27 agosto, alle ore 20:45, sarà a San Siro per assistere all'esordio casalingo dei rossoneri contro il Cagliari.

Ha parlato di Yonghong Li anche Vincenzo Montella, che, stamattina, durante la svoltasi a Milanello, ha affermato: “Attraverso Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli siamo sempre in contatto con la proprietà, e fanno trapelare che il Presidente è molto contento, David Han Li è felicissimo, e i tifosi ci fanno sentire entusiasmo dovunque” ha detto l'allenatore, le cui dichiarazioni sono state riportate dall'agenzia di stampa 'ANSA'.

“Per ora stiamo ricevendo entusiasmo in maniera giusta, deve darci energia senza diventare una pericolosa euforia – ha proseguito Montella -. Ora riusciamo a concentrarci su un obiettivo per volta e deve essere sempre così. Il Cagliari l'anno scorso ci ha messo in difficoltà sia all'andata sia al ritorno, viene da una sconfitta, una partita molto molto pericolosa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///