archivio2017

Montolivo a Milan TV: “Sono molto stanco, ma questo è un punto che pesa”

Riccardo Montolivo Milan
Le parole di Montolivo a Milan TV dopo il pareggio contro l'Atalanta, agguantato nei minuti finali grazie alla marcatura dello spagnolo Gerard Deulofeu

Salvatore Cantone

Le parole di Riccardo Montolivo a Milan TV dopo il pareggio per 1-1 contro l'Atalanta"E' un punto molto importante, abbiamo 2 partite da giocare da vincere assolutamente, ma questo è un punto che pesa".

Sulla reazione della squadra al gol dell'Atalanta: "Dal punto vista caratteriale la squadra ha risposto bene nel secondo tempo, nel primo siamo stati troppo remissivi e abbiamo preso un gol ingenuo. Nel secondo tempo è andata meglio, anche se ci manca ancora l'ultimo passaggio".

Sul 3-5-2: "Il modulo ha una importanza relativa, nel secondo tempo l'abbiamo interpretata come l'avevamo preparata. E' stata una battaglia, ma adesso pensiamo alle prossime due partite".

Sul suo ritorno da titolare: "Sono molto stanco, è normale dopo 7 mesi che non si gioca, un conto è allenarsi e un conto è giocare. Non è facile, ma i miei compagni mi hanno aiutato e li ringrazio, ho cercato di fare il massimo. Il mister mi ha chiesto quello che so fare e di caricare i compagni, anche se mi dispiace perchè volevamo vincere".

Sul Bologna: "Non sarà facile, affrontiamo due squadre che sono salve, quindi si può pensare che ci aspetteranno partite facili, ma non sarà cosi".

Sulla squadra: "Dal punto di vista fisico siamo messi bene, visto che abbiamo recuperato nel secondo tempo, ma anche dal punto di vista mentale. Da questo punto di vista sono sereno".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di