archivio2017

Montolivo: “Biglia e Bonucci? Grandi giocatori: bisogna avere 22-23 titolari …”

Montolivo Milan
Riccardo Montolivo ha rilasciato importanti dichiarazioni in Cina in occasione di una conferenza stampa prima dell'International Champions Cup

Daniele Triolo

A Guangzhou, in Cina, a pochi giorni da Milan-Borussia Dortmund di International Champions Cup, non ha parlato soltanto , ma anche Riccardo Montolivo. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla tournée cinese: "Siamo molto contenti di essere tornati qui in Cina, vedere sempre questo affetto da parte dei tifosi ci fa molto piacere. Siamo qui per lavorare e per crescere a livello fisico. Affrontiamo avversari molto competitivi, saranno test molto interessanti in vista del Preliminare di Europa League".

Sul calciomercato: "Penso che la società stia facendo un lavoro importante, a tratti sorprendente. Siamo molto felici di questo. Il nostro obiettivo deve essere quello di entrare in Champions, e questa sfida è molto stimolante, soprattutto visti gli ultimi acquisti".

Sugli arrivi di Biglia e Bonucci: "Sono entrambi grandi giocatori. Per fare bene una squadra deve avere 22-23 titolari, e la società sta andando in quella direzione. Sono contento per Bonucci, è stata una trattativa sorprendente. È un giocatore di spessore e sono sicuro che alzerà il livello del nostro gioco".

Sugli obiettivi del nuovo Milan: "Per noi il nostro primo obiettivo è il Preliminare, che si può già considerare un crocevia della stagione. Con questo mercato sicuramente abbiamo maggiori pressioni, ci saranno grosse aspettative, ma sono sicuro che i giocatori di maggior esperienza riusciranno a guidare la squadra nella giusta direzione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///