archivio2017

Montolivo: “C’è grandissimo entusiasmo, vogliamo stupire i tifosi”

Riccardo Montolivo Milan
Montolivo ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del primo allenamento stagionale del Milan: il capitano è contento di vedere così tanto entusiasmo

Niccolò Mariotto

Anche Riccardo Montolivo ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo al termine del primo allenamento stagionale del Milan di questo pomeriggio. Ai microfoni di 'Premium Sport' il capitano rossonero ha espresso le sue sensazioni in vista della nuova stagione, sensazioni estremamente positive e cariche di entusiasmo: il Milan è pronto per stupire e per far tornare a sognare i suoi tifosi.

Sul ritorno in campo: "Un raduno pieno di energia. Quest’anno più degli altri c’è entusiasmo. C’è tantissima gente, i tifosi ci stanno trasmettendo carica e sostegno, che negli ultimi anni non è mai mancato. Si respira un’energia incredibile. Vogliamo stupire ancora e confermarci e certi livelli. Anzi, vogliamo migliorarci, perché l’obiettivo è cambiato. Vogliamo far vedere che questa squadra può lottare con i più forti".

Sugli sforzi della proprietà cinese: "La società fa capire l’ambizione, lo avevamo già capito verso la fine dello scorso anno. I dirigenti hanno dimostrato con i fatti facendo un grande mercato. È uno stimolo per tutti, si alza il livello. Una grande squadra che vuole competere con le più forti deve avere 23-24 giocatori titolari. Non c’è niente di strano. Se vogliamo ambire alle posizione più alte deve essere così".

Sulle sue condizioni fisiche: "Sono contento di essere rientrato in un momento delicato e decisivo per la nostra stagione. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini. Spero di stupire anche io".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di