archivio2017

Montolivo: “Devo dimostrare al mister che si sta sbagliando…”

Riccardo Montolivo AC Milan
Riccardo Montolivo, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV alla vigilia della partita contro l'Aek Atene. Le sue parole

Salvatore Cantone

Riccardo Montolivo, centrocampista rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: "Questo stadio è magico per il Milan. E' ovvio che in questo momento viviamo in una fase diversa, ma l'obiettivo è quello di crescere sempre di più, passo dopo passo. Domani la cosa più importante è vincere per mettere un'ipoteca sulla qualificazione".

Sulla stagione: "Credo che a tratti si siano viste delle buone cose, anche se ovviamente non siamo soddisfatti della classifica. Sapevamo di incontrare delle difficoltà, anche se forse sono state superiori alle attese, ma c'è spazio per provare a rimontare in campionato".

Sulla campagna acquisti: "Sono stati acquistati dei giocatori molto forti, che hanno anche la testa sulle spalle. Non ci sono stati mai problemi nello spogliatoio, ma è normale che in campo bisogna conoscersi meglio".

Sul ritorno in campo: "Ho tanta voglia di scendere in campo, di dare il mio contributo in un momento in cui il mister sta facendo delle scelte diverse, anche se legittime. Devo dimostrargli che si sta sbagliando ".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

 

tutte le notizie di