archivio2017

Morata è a un passo dal Milan: lui spinge

Alvaro Morata Real Madrid
Cambio di idea per Morata, che adesso spingere per lasciare il Real Madrid e accetterebbe di approdare in rossonero. I Blancos potrebbero accontentarlo.

Stefano Bressi

Oggi c'è stata la conferma ufficiale: Marco Fassone ha annunciato che il Milan acquisterà un grande attaccante, sbilanciandosi anche sui tre nomi caldi: Pierre Aubameyang, per cui si intensificheranno i contatti con il Borussia Dortmund martedì, Andrea Belotti, valutato sempre 100 milioni dal Torino, e soprattutto Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo adesso sembra essere davvero vicino. Il giocatore chiede in modo deciso la cessione e il Real Madrid sembra essere pronto ad accontentarlo, come riferisce Marca. Il club spagnolo, però, chiede 90 milioni. Finora ancora nessuna proposta ufficiale dal Milan, ma nel caso arrivasse il Real sarebbe pronto a parlare.

Cambiato tutto, quindi, per Morata. Il giovane attaccante, dopo la finale di Champions League vinta contro la Juventus, infatti, aveva annunciato di non voler passare al Milan, proprio perché troppo legato ai bianconeri. A fargli cambiare idea i tanti grandi acquisti dei rossoneri, tra cui soprattutto quello dell'amico Leonardo Bonucci. Adesso Morata sarebbe pronto a dire sì al Milan, manca solo l'accordo tra club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// //////

tutte le notizie di