- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Il Milan, sotto la gestione della 'Rossoneri Sport Investment Luxemboug', società presieduta dal nuovo proprietario rossonero, l'imprenditore cinese Yonghong Li, ha stanziato un budget di 130 milioni di euro per la prossima campagna acquisti estiva: l'obiettivo, nemmeno troppo velato, del club di Via Aldo Rossi è quello .
Per questo, il Milan, nel corso della prossima estate, porterà a Milano un grande attaccante: Carlos Bacca, infatti, nonostante le 13 reti in 27 partite fin qui disputate, , poiché ritenuto non perfettamente congeniale alle caratteristiche del gioco di Vincenzo Montella. Al suo posto, come sottolineato dal 'Corriere dello Sport – Stadio', Yonghong Li darebbe mandato pieno a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli di provare a chiudere per uno dei due bomber del Real Madrid, Álvaro Morata, ex juventino, classe 1992 (), o Karim Benzema, francese, classe 1987, forse il più raggiungibile tra gli attaccanti.
Alexandre Lacazette, classe 1989, centravanti dell'Olympique Lione sarebbe un'alternativa plausibile mentre, al momento, sembra più lontano il possibile approdo in rossonero del cannoniere gabonese del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, che nel Milan ha svolto la trafila del settore giovanile. Secondo quanto riportato da 'Il Giornale' infatti, il giocatore sarebbe già stato contattato dalla nuova proprietà milanista, ma avrebbe espresso parere negativo per un ritorno a Milanello. Nel suo futuro, a quanto pare, , per un singolare gioco di incastri che potrebbe favorire anche i rossoneri
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA