archivio2017

Morata, la futura moglie Alice l’asso nella manica del Milan

Stefano Bressi

I rossoneri continuano la caccia a Morata e sono pronti a sfruttare anche la voglia della fidanzata di tornare in Italia. Sarà la carta decisiva?

Continua l'operazione Alvaro Morata in casa rossonera. Il Diavolo fa sul serio e ha diverse carte da giocarsi che possono far pendere l'ago della bilancia dalla propria parte. La prima è ovviamente il ricco stipendio proposto, da 7,5 milioni a stagione. Non è niente male neanche la seconda, però. Si tratta della bella e bionda compagna del centravanti spagnolo, Alice. Italiana, italianissima. Al momento è impegnata a organizzare il matrimonio con Morata e, riporta La Gazzetta dello Sport, dice di preferire rimanere nel suo e non essere coinvolta nella trattativa. Non facile per una fashion blogger con milioni di fan su Instagram. Però, proprio dai social qualche indizio arriva: il ritorno in Italia sarebbe più che gradito.

L'attaccante spagnolo non è un ripiego, bensì la prima scelta del Milan da sempre. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ci stanno lavorando da mesi, ancor prima che si raggiungesse il closing. L'offerta, poi, è importante: 60 milioni per il Real Madrid. Di sicuro Morata sarà in Italia entro il 17 giugno, quando è infatti previsto il matrimonio con Alice a Venezia. Saranno presenti compagni del Real Madrid e della nazionale spagnola, oltre che qualche dirigente della Juventus. Non sono previsti inviti per quelli rossoneri, ma il matrimonio in questo caso potrebbe celebrarsi più avanti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///