- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Zlatan Ibrahimovic ha parlato chiaro: ". Ma perchè rimanga a Manchester bisogna volerlo in due. E finora non è del tutto chiaro il pensiero dello United circa lo svedese, un campione da 26 gol stagionali, in tutte le competizioni. Nonostante i suoi 35 anni.
Ibrahimovic è in scadenza a giugno ma vanta anche un’opzione per il rinnovo per la prossima annata. Lo United nicchia, la MLS (il campionato americano) lo tenta. Intanto José Mourinho, parlando ai microfoni di Sky Sports, ha spiegato: “Io sono sereno e attendo la sua decisione. Se Zlatan dovesse optare per una permanenza allo United sarei felice, ma lo sarei anche se alla fine decidesse di lasciarci per affrontare una nuova sfida”. Parola che lasciano aperte tutte le possibilità e che non suonano come un...'ti prego Ibra, resta con noi'.
“Lui è stato fondamentale per noi in questa stagione - ha continuato Mourinho - ma l’essere umano viene prima del giocatore e della squadra. Se lui e la sua famiglia dovessero capire di poter essere più felici in una realtà diversa allora così sia”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA