archivio2017

Mourinho spara alto per de Gea: servono oltre 100 milioni

David De Gea, portiere del Manchester United, foto standard.co.uk
Il manager del Manchester United fissa il prezzo di David de Gea: per strapparglielo servono almeno 114 milioni di euro. Real Madrid avvisato

Niccolò Mariotto

, soprattutto ora che il giovane estremo difensore ha rifiutato la proposta di rinnovo del Milan, il Real Madrid per regalare a Zinedine Zidane un nuovo portiere al posto del costaricense Keylor Navas continua il forte pressing nei confronti di David de Gea. Il numero 1 del Manchester United e della nazionale spagnola è il grande obiettivo dei Blancos che già la scorsa estate si erano fatti avanti con i Red Devils senza però riuscire a chiudere l'affare.

A distanza di un anno la situazione non è cambiata con il Real Madrid che punta ancora forte sull'estremo difensore spagnolo e il Manchester Utd che continua a fare muro. Stando a quanto riportato stamani dalla stampa britannica, il tabloid 'Daily Star' in particolare, José Mourinho avrebbe fissato il prezzo del cartellino del giocatore a quota 114 milioni di euro, cifra con il quale lo 'Special One' spera di spegnere definitivamente ogni tipo di voce di mercato.

Il discorso tuttavia potrebbe essere ancora riaperto visto l'interesse dello United nei confronti di Alvaro Morata. Il centravanti ex Juventus è il principale obiettivo di Mourinho per l'attacco con il Real Madrid che spara però alto chiedendo non meno di 90 milioni di euro. Uno spiraglio potrebbe essere aperto se le Merengues decidessero di cedere l'attaccante classe 1992 in cambio di de Gea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di