Ieri mattina Mateo Musacchio, difensore centrale argentino nativo di Rosario, che il prossimo 26 agosto compirà 27 anni, di Milano per svolgere, quasi inosservato, . Il giocatore, in possesso anche del passaporto italiano, ha così cominciato le canoniche 48 ore di esami medici che lo porteranno, secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' a firmare oggi il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi.
archivio2017
Musacchio fa le visite: oggi la firma a ‘Casa Milan’
Mateo Musacchio ad un passo dal diventare un nuovo giocatore rossonero: ieri le visite mediche, oggi test a Milanello e poi il contratto quadriennale
Nel pomeriggio Musacchio svolgerà dei test atletici a Milanello e, se tutto filerà liscio, si recherà a 'Casa Milan', sede della società rossonera, per con il Milan. Costerà circa 18 milioni di euro. “”, le sue prime parole da giocatore (quasi) rossonero, mentre Francisco Roig, Presidente del Villarreal, club dove Musacchio milita dal 2009-2010, lo ha salutato così: “Tutte le parti hanno trovato l'accordo e quindi la cessione si è concretizzata. Si tratta di : auguriamo il meglio a Mateo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA