- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Mateo Musacchio, difensore centrale del Milan acquistato poche settimane fa dagli spagnoli del Villarreal, ha risposto ad alcune domande postegli dai tifosi su Twitter all'hastag #askMusacchio. Il centrale argentino ha parlato del match di Europa League contro il Craiova in programma questo giovedì ma anche degli obiettivi di squadra per l'imminente nuova stagione. Di seguito le sue dichirazioni.
L'esordio a San Siro: "Ho tanta voglia, non vedo l’ora. Sarà un giorno veramente importante. Sono davvero contento e spero che tutta vada per il meglio".
Il trasferimento al Milan: "Sono stato il primo acquisto dell'era cinese? Si è vero, ma essere il primo o il secondo non lo considero, ciò che conta è essere qua. In questo club, con tutta la grande storia. Sono felice di farne parte".
Gli obiettivi: "Tutti noi del Milan vogliamo riportare questo club dove merita, tra i migliori d’Europa. Ci tengo a salutare tutti i tifosi. Stiamo lavorando per fare una grande stagione, vogliamo il vostro supporto in ogni gara".
Il rapporto con Suso: "Va molto bene. Ci conosciamo dai tempi dell’Almeria. Le settimane che stiamo facendo insieme ci stanno facendo crescere. Ci assomigliamo? (ride, ndr) Probabilmente sì, ma sul campo siamo molto diversi".
Un difensore a cui assomiglia: "Domanda veramente difficile. Qui hanno giocato veramente grandi difensori. Mi piacerebbe vincere anche la metà di quello che hanno vinto loro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA