archivio2017

Nainggolan vuole restare alla Roma, che punta Berardi

Stefano Bressi

Nainggolan ha detto di essere felice di restare, ma che aspetta una mossa dal club. I giallorossi, intanto, con l'arrivo di Di Francesco puntano all'esterno.

Il calciomercato è solo all'inizio, ma il Milan è già la squadra più attiva. I nomi accostati al Diavolo sono davvero tanti e per una volta i tifosi non saranno così dispiaciuti se alla fine non arriveranno tutti. È il caso, probabilmente, di Radja Nainggolan. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno fatto un tentativo, ma la Roma chiede davvero troppo e il giocatore potrebbe anche restare in giallorosso. Ieri, infatti, ha detto proprio di essere felice di restare eventualmente. Attende, comunque, una mossa da parte della società per il rinnovo.

Intanto la Roma è pronta a perdere Mohamed Salah e Luciano Spalletti. Entrambi, però, saranno rimpiazzati con due elementi del Sassuolo, scrive La Gazzetta dello Sport. In panchina siederà Eusebio Di Francesco, che potrebbe portare con sé Domenico Berardi, un altro dei tanti nomi accostati al Milan, in questo caso come rinforzo sulle fasce.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: