, terzino sinistro algerino di passaporto francese classe 1991, in scadenza di contratto nel 2018 con il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale, ad onor del vero, . Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla, giornalista esperto delle vicende di calciomercato, pare che Napoli e Ghoulam abbiano iniziato i dialoghi per rinnovare il contratto del giocatore.
archivio2017
Napoli, Ghoulam apre al rinnovo di contratto
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro nel mirino del Milan, potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli: iniziati i dialoghi, ecco le basi del rinnovo
“Il Napoli ha cominciato a parlare con Faouzi Ghoulam. E ha recapitato la prima offerta, superiore al milione e mezzo più bonus – scrive Pedullà sul suo portale web -. Quasi il doppio rispetto all’attuale ingaggio dell’esterno che, intanto, è stato contattato da diversi intermediari e che potrebbe fare presto nuove scelte professionali. La conferma ulteriore che il Napoli intenda confermare l’intero gruppo, secondo la volontà di Maurizio Sarri, per poi concentrarsi sul mercato in entrata”. Il Milan, dunque, rischia di doversi rivolgere altrove per rinforzare le corsie esterne di difesa, all'entourage del calciatore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA