archivio2017

Napoli, Ghoulam vuole rinnovare il suo contratto

Faouzi Ghoulam Napoli
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli nel mirino del Milan, è in scadenza nel 2018: fa gola a molti club ma vorrebbe restare in azzurro. Il punto

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', nonostante l'interesse di Milan, Tottenham, Chelsea ed Atlético Madrid, l'algerino Faouzi Ghoulam, terzino sinistro classe 1991, ce la sta mettendo tutta per convincere la sua attuale società, il Napoli, , in scadenza il 30 giugno 2018.

Maurizio Sarri, tecnico azzurro, si è speso in prima persona per la sua riconferma: Jorge Mendes, agente che sta sondando il terreno per presentare eventuali offerte al club presieduto da Aurelio De Laurentiis, sa bene che il ragazzo più sarebbe appetibile sul mercato, tra un anno, a parametro zero, ma si deve scontrare con il desiderio di Ghoulam di restare a Napoli.

Questo perché nella città campana si trova bene, e perché la moglie, incinta, si è ambientata alla perfezione a Napoli: il rapporto, dunque, tra Ghoulam e la società azzurra sembra destinato a proseguire, con buona pace delle squadre interessate, l'anno, ovvero un ingaggio più che raddoppiato rispetto i 900mila euro attualmente percepiti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di