archivio2017

Napoli, ritrmo Scudetto e fortino San Paolo

Stefano Bressi

Fino alla prossima sosta saranno almeno sette gli appuntamenti del Napoli nel proprio stadio. I paretenopei viaggiano a una media da titolo.
00:38 min

Domenica sera sarà un match da grande pubblico. A Napoli si teme qualche problema di viabilità, visto che il tunnel che collega Fuorigrotta al resto della città è chiuso. Eppure non c'è la sensazione che il pubblico si tirerà indietro per assistere al match. I tifosi del Napoli sanno che in questo momento possono essere un valore aggiunto e vogliono stare vicini alla squadra. Anche perchè il calendario in questo momento vede i partenopei spesso impegnati in casa.

Non si può parlare di scontro diretto con il Milan, visto che i rossoneri sono abbastanza distanti, ma resta un appuntamento assolutamente affascinante, scrive La Gazzetta dello Sport. Al San Paolo però il Napoli di scontri al vertice ne giocherà a breve. Prima della sosta invernale, il Napoli giocherà sette partite su undici in casa. Otto su dodici se supera il turno in Coppa Italia. Dalla Champions League alla Juventus, il Napoli ha da pensare e forse da distrarsi in vista del match con il Milan.

Anche perchè davanti dovranno affrontarsi più o meno ancora tutte, mentre il Napoli avrà solo il faccia a faccia con la Juventus. Di sicuro quella sera sarà tutto esaurito al San Paolo. Anche la Coppa Italia a Napoli è molto apprezzata e quindi è probabile che si vedrà molto pubblico. Sarà però anche occasione di fare turnover. Non è detto che non ce ne sia domani, in vista dell'impegno decisivo in Champions. Di sicuro contro il Milan giocherà per la prima volta titolare Mario Rui.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android