Milan e Rende Calcio, una partnership calcistica destinata ad intensificarsi e crescere nel tempo. Il presidente Fabio Coscarella ha consegnato al direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli la maglia biancorossa per ricordare quello che è stato il passato calcistico e soprattutto per consolidare quello che sarà il futuro collaborativo tra le due società.
archivio2017
Nasce la partnership “biancorossonera”: la sinergia Coscarella-Mirabelli unisce Milan e Rende
"Abbiamo dato il via ad una collaborazione importante che per il momento ha portato in maglia biancorossa due giocatori di sicura prospettiva – dice il presidente Coscarella –, ma ci sono altri progetti che abbiamo in cantiere e che nei prossimi mesi vedranno il Milan e il Rende impegnati anche in una serie di convegni ed incontri sul territorio".
L’occasione per cristallizzare la sinergia 'biancorossonera' è stata la consegna da parte del comune di Rende di una targa all’attuale direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. E proprio il direttore sportivo, ex-giocatore ed ex-dirigente del Rende, ha lasciato chiaramente intendere che l’arrivo dei fratelli Modic rappresenta solo il primo passo di questa partnership.
"Posso dire che a gennaio faremo qualche altra operazione perché Rende è la piazza ideale per la crescita dei giovani. Ecco perché faccio un in bocca al lupo a società e squadra convinto che i risultati di questo inizio di stagione non sono casuali, ma frutto di un lavoro e di una programmazione mirata".
Fonte: asdssrende.it
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA