archivio2017

Nazionali: tutti i convocati del Milan ed il programma degli incontri

Bonucci Milan Italia Nazionale
Il programma dei giocatori del Milan convocati dalle rispettive selezioni nazionali: dalle prime volte di Suso e Patrick Cutrone a Nikola Kalinić

Redazione

(fonte: acmilan.com) – La Nazionale italiana, mai come adesso, . E lo fa nel momento più delicato - ma fondamentale - della qualificazione verso il Mondiale 2018. L'Italia, infatti, giocherà la partita più importante del gruppo G: la sfida contro la Spagna, in programma sabato 2 settembre alle 20:45 allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid, decreterà quasi certamente la squadra che arriverà al primo posto. Sarà una sfida nella sfida: da una parte Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Andrea Conti e Riccardo Montolivo; dall'altra , raggiante per la tanto attesa convocazione.

Poi, martedì 5, la squadra del CT Ventura affronterà Israele a Reggio Emilia (20:45) nell'ottava giornata. Lo spagnolo, invece, sarà ancora di scena in Liechtenstein. Capitolo azzurrini: in Under 21, dopo l'Europeo in Polonia, Manuel Locatelli, Davide Calabria e per la prima volta giocheranno un doppio impegno contro Spagna (l'1 a Toledo alle 19:30) e Slovenia (il 4 a Cittadella alle 21:05); mentre in Under 19 si vedrà il giovane centrocampista Matteo Gabbia nelle amichevoli con Turchia e Russia.

Anche André Silva sarà protagonista del Portogallo nelle gare con le Far Oer (a Porto) e l'Ungheria (a Budapest). Cristián Zapata, poi, è stato chiamato dalla Colombia e prenderà parte alle sfide di qualificazione al Mondiale contro Venezuela e Brasile. E ancora: Ricardo Rodríguez per Svizzera-Andorra e Lettonia-Svizzera, Hakan Çalhanoğlu per Ucraina-Turchia e Turchia-Croazia, Franck Kessié per Gabon-Costa d'Avorio e Costa d'Avorio-Gabon, Nikola Kalinić per Croazia-Kosovo e Turchia-Croazia, Gustavo Gómez per Cile-Paraguay e Paraguay-Uruguay.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///