L'ex difensore del Milan, Alessandro Nesta, è stato intervistato quest'oggi dai microfoni del Corriere dello Sport. Queste le sue parole in merito alla possibile cessione del club a Sino-Europe Sports. "È difficile, il Milan di Berlusconi è stato qualcosa di unico, non solo una squadra importante, ma uno stile, un grande stile. Il presidente ha dato questa impronta, è stato diverso dagli altri club. Dura vederlo con un’altra proprietà, è difficile che possano ripetere certi successi, ma poi lo stile Milan non è una cosa astratta. Sai come ti devi comportare, non puoi fare quello che vuoi".
archivio2017
Nesta: “Difficile vedere il Milan con un’altra proprietà”
L'ex difensore del Milan, Alessandro Nesta, è stato intervistato quest'oggi dai microfoni del Corriere dello Sport. Le parole dell'ex rossonero.
"Devi giocare e comportarti bene, loro pensano a tutto. Almeno, sino a quando c’ero io, andava così. Credo sia necessario avere un gruppo forte italiano, anche la Juve lo ha creato e ha costruito i suoi successi sul blocco della difesa, poi mettendo dentro gli stranieri che fanno la differenza. Il Milan ci sta provando, anche se penso stiano seguendo questa politica per motivi di budget, il giovane costa meno rispetto al campione formato".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA