archivio2017

Niang, continua il forte pressing da parte del Torino

M'baye Niang Milan
Resta ancora tutto da scrivere il futuro di M'Baye Niang: l'attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero nonostante le insistenti voci di mercato

Niccolò Mariotto

Uno dei principali nodi da sciogliere per il Milan nell'ultimo mese di calciomercato è sicuramente quello legato al futuro di M'Baye Niang. Il destino dell'attaccante esterno francese è infatti ancora tutto da scrivere con la società che ad oggi non ha ancora deciso se reintegrarlo in pianta stabile in prima squadra o se lasciarlo ancora sul mercato e cercare di piazzarlo altrove in vista dell'imminente nuova stagione.

Mister Vincenzo Montella a seguito delle buone prestazioni offerte dal giocatore nel corso del pre-campionato avrebbe cambiato il proprio parere su di lui a patto che Niang dimostri impegno ed attaccamento alla maglia. Dall'altra parte però sono ancora molte le voci di mercato sul conto dell'attaccante classe 1994, in particolare quelle che lo vorrebbero vicino al Torino.

Il club granata, per volere di Sinisa Mihajlovic, da settimane segue con interesse il giocatore e l'evolversi della situazione legata al suo futuro e da un momento all'altro potrebbe anche passare dalle parole ai fatti presentando un'offerta concreta per il francese. La richiesta economica del Milan per Niang è di 15/20 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di