archivio2017

Niang, il Milan e Montella puntano fortemente su di lui

Salvatore Cantone

Niang non sta vivendo un periodo facile, ma Montella e la società credono ancora molto in lui, e vogliono farlo rimanere al Milan.

Mbaye Niang non sta certamente vivendo un periodo facile. Dopo i 2 rigori sbagliati consecutivamente contro Roma e Crotone, l'esclusione dal match di Supercoppa contro la Juventus e la prestazione in chiaroscuro contro il Cagliari, il francese sta un po' stufando San Siro, che lo ha fischiato nel match di domenica scorsa. Secondo quanto riporta "Tuttosport", nonostante le prestazioni negative, Vincenzo Montella e la società credono fortemente in Niang e faranno di tutto per recuperarlo il prima possibile. Infatti, sebbene la prestazione dell'ex Genoa non sia stata eccezionale, per usare un eufemismo, il tecnico rossonero nella conferenza stampa post Milan-Cagliari ha difeso l'attaccante, sottolineando che il francese è in crescita. Niang inoltre è stato sempre uno dei pupilli del tecnico campano, tanto è vero che nella prima conferenza stampa della stagione dichiarò: “E’ un giocatore che avrei sempre voluto allenare".

E la società? Il pensiero del Milan è molto simile a quello dell'allenatore, in quanto Niang viene considerato un giocatore fondamentale, in grado di poter far fare il salto di qualità alla squadra rossonera. Il giocatore va recuperato il prima possibile, ed è proprio per questo che è stato subito messo in chiaro che l'ex Genoa non è sul mercato, nonostante nei giorni scorsi ci siano state parecchie voci che lo volevano via dal Milan. Insomma, Montella e la società puntano su Niang, sperando di essere ripagati il prima possibile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///