archivio2017

Niang, il Torino continua la caccia

M'Baye Niang Milan Serie A
Mihajlovic, dopo averlo allenato al Milan, non smette di sognare Niang in maglia granata. Il francese, però, potrebbe anche restare rossonero.

Stefano Bressi

Il mercato entra nella fase bollente, anche per il Milan, nonostante i 10 acquisti fatti con largo anticipo. Mancano, infatti, alcuni acquisti importanti e servono delle partenze per poterli concludere. Tra quelli con la valigia in mano potrebbe esserci M'Baye Niang. Fino a qualche settimana fa il francese era considerato sul mercato, ma le buone prestazioni di questa estate potrebbero aver fatto cambiare nuovamente idea a Vincenzo Montella e alla dirigenza.

Niang potrebbe così restare in rosa come esterno d'attacco di riserva, anche se le squadre interessate non mancano. Tra quelle maggiormente attive sul francese c'è il Torino. I granata lo seguono da inizio estate perché piace molto a Sinisa Mihajlovic che lo ha allenato al Milan, sfruttandone quasi tutto il potenziale. Adesso il Toro vuole provare a capire se ci sono margini di acquisto o se la trattativa è impossibile. Il Milan, dovesse decidere di lasciarlo partire, lo valuterebbe 15 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// //////

tutte le notizie di