Dopo un positivo avvio di stagione, con un rapporto speciale che si era creato con mister Vincenzo Montella, M'baye Niang ha collezionato una serie di prestazioni deludenti, che - complici un paio di rigori sbagliati e un atteggiamento non sempre positivo - hanno fatto arrabbiare diversi tifosi rossoneri. Montella, dal canto suo, ultimamente lo ha escluso spesso dalla formazione, puntando su Bonaventura esterno d'attacco e criticandolo, in parte, dopo la trasferta di Torino. Per questo motivo, la permanenza a Milano del francese è tutt'altro che scontata. Nella giornata di oggi sono circolate voci di un possibile scambio con Ocampos del Genoa: ma l'ostacolo principale è rappresentanto proprio dalla volontà del francese, che non sembra pienamente convinto di tornare sotto la Lanterna.
archivio2017
Niang non convinto dal Genoa: spuntano anche il Torino e tre inglesi
M'baye Niang non sarebbe convinto della soluzione Genoa: tuttavia, sul francese, come riporta SkySport, c'è anche il Torino di Mihajlovic e tre club inglesi
Secondo quanto riportato però dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio in occasione di 'Calciomercato - L'Originale', in diretta su SkySport, ci sono anche altri club interessati all'ex Caen. Si tratta di tre formazioni inglesi, ovvero l'Everton, il West Ham e il Crystal Palace. Secondo l'edizione online del Corriere dello Sport, invece, anche il Torino si sarebbe interessato al francese, con Mihajlovic che porebbe ritrovare Niang dopo l'annata trascorsa insieme in rossonero l'anno scorso.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA