- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
M'Baye Niang, attaccante francese classe 1994 ormai ai margini del progetto tecnico del Milan, per ritrovare il suo mentore, Siniša Mihajlović. Secondo quanto riportato da 'TuttoMercatoWeb' il calciatore rossonero spera che, nelle prossime ore, possa partire una vera e propria trattativa con il club granata: dal canto suo, oggi e domani Niang darà priorità assoluta alla società di Urbano Cairo, dopo aver declinato le ricche offerte giunte dallo Spartak Mosca.
'Tuttosport' in edicola questa mattina spiega come il Torino, con la regia del 'mediatore' Mino Raiola, voglia puntare a prendere Niang in prestito con obbligo di riscatto. Molto dipenderà da quanto la società granata intenderà offrire al Milan dopo essersi vista rifiutare una prima offerta di 12 milioni di euro, ritenuta troppo bassa dai rossoneri. Nel frattempo, il Torino si è cautelando puntando il turco Emre Mor del Borussia Dortmund, già in trattativa con l'Inter.
Sullo sfondo, resta sempre : i biancocelesti non hanno mai realmente mollato la pista Niang, anche se, a quanto pare, la destinazione capitolina non scalderebbe il cuore del numero 94 del Milan. Al club di Via Aldo Rossi, forse, converrebbe intavolare una trattativa proprio con il sodalizio presieduto da Claudio Lotito: i cartellini di e dello stesso Niang, infatti, potrebbero essere la chiave di volta per portare in rossonero Keita Baldé Diao.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA