Sembra finalmente tutto fatto per il trasferimento di M'Baye Niang al Torino. Il calciatore francese ha insistito molto affinché la trattativa si concretizzasse e adesso tutto lascia pensare che si sia sbloccata definitivamente. Il ragazzo aveva raggiunto l'accordo con il Toro già di diverso tempo, sulla base di uno stipendio di poco più di 2 milioni a stagione. Mancava quello tra i club, che sembra essere stato raggiunto, secondo quanto riferisce Sportitalia.
archivio2017
Niang, si sblocca la trattativa con il Torino
Finalmente sbloccata la situazione di Niang. Il calciatore francese è sempre più vicino a vestire la maglia granata del Toro. Incontro decisivo dopo pranzo.
Dopo pranzo dovrebbe svolgersi l'incontro finale, tra Urbano Cairo e la dirigenza rossonera a Casa Milan per concludere la trattativa. Il costo dovrebbe essere di 15 milioni più bonus. I rossoneri alla fine hanno abbassato le pretese e accontentato il ragazzo, che altrimenti sarebbe probabilmente rimasto al Milan come zavorra. Nel pomeriggio, dunque, sprint finale per acquistare un centrocampista.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA