archivio2017

Niang, si sblocca la trattativa con il Torino

Stefano Bressi

Finalmente sbloccata la situazione di Niang. Il calciatore francese è sempre più vicino a vestire la maglia granata del Toro. Incontro decisivo dopo pranzo.

Sembra finalmente tutto fatto per il trasferimento di M'Baye Niang al Torino. Il calciatore francese ha insistito molto affinché la trattativa si concretizzasse e adesso tutto lascia pensare che si sia sbloccata definitivamente. Il ragazzo aveva raggiunto l'accordo con il Toro già di diverso tempo, sulla base di uno stipendio di poco più di 2 milioni a stagione. Mancava quello tra i club, che sembra essere stato raggiunto, secondo quanto riferisce Sportitalia.

Dopo pranzo dovrebbe svolgersi l'incontro finale, tra Urbano Cairo e la dirigenza rossonera a Casa Milan per concludere la trattativa. Il costo dovrebbe essere di 15 milioni più bonus. I rossoneri alla fine hanno abbassato le pretese e accontentato il ragazzo, che altrimenti sarebbe probabilmente rimasto al Milan come zavorra. Nel pomeriggio, dunque, sprint finale per acquistare un centrocampista.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///