Dubbi e ripensamenti, ma ora la situazione potrebbe essere ad una svolta, e anche decisiva. Il futuro di M'Baye Niang, attaccante del Milan, potrebbe ancora parlare russo, nonostante il francese non era sembrato convinto della destinazione nei giorni scorsi.
archivio2017
Niang-Spartak Mosca, affare ancora possibile: vertice a Milano
Come rivelato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio blog personale, è in programma in queste ore un nuovo summit a Milano per sbloccare la situazione. Lo Spartak Mosca, cioè il club interessato al classe 1994, è disposto anche a superare la soglia di 20 milioni di euro per il cartellino e di 3 milioni di stipendio al giocatore per un contratto pluriennale: Niang starebbe valutando in maniera approfondita l'opportunità che potrebbe quindi far crescere in maniera importante il tesoretto del Milan da reinvestire sul mercato.
Cresce dunque la fiducia sul buon esito dell'operazione, per un trasferimento che potrebbe rendere tutti felici tutte le parti coinvolte. L'alternativa al club russo resta sempre il Torino, ma il club granata è molto indietro, soprattutto nell'offerta per il cartellino del francese, ancora molto lontana da quella dello Spartak.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA